Nasce FantaMaster News: il nuovo Sito d’Informazione dedicato interamente al Fantacalcio

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

E’ con un pizzico di orgoglio e soddisfazione che abbiamo il piacere di annunciarvi ufficialmente la nascita del nostro nuovo progetto editoriale: FantaMaster News

Un progetto ambizioso che punta ad andare lontano.

L’ennesimo traguardo raggiunto assieme a voi da quando solo 3 anni fa decidemmo di regalarvi FantaMaster che e’ ad oggi l’app più apprezzata per il Fantacalcio in Italia.

Cos’è FantaMaster News e perchè lo abbiamo creato?

Come sapete il nostro obiettivo è migliorare costantemente e offrirvi un servizio sempre migliore, con lo scopo di affermarci come la migliore app per il Fantacalcio.

Quando si parla di Fantacalcio, si sa, essere informati è fondamentale, sia per scegliere la migliore formazione che per valutare quali giocatori acquistare in fase d’asta e quali scambiare.

Per questo abbiamo deciso di aggiungere qualcosa in più, qualcosa di qualitativamente importante, alle tante funzionalità già presenti sulla nostra app.

Da questa idea nasce quindi FantaMaster News, il nuovo sito d’informazione interamente dedicato al Fantacalcio.

Non sarà un sito qualsiasi, punteremo infatti prima di tutto sulla qualità con tanti consigli, approfondimenti e breaking news che troverete utilissimi per affrontare con successo la vostra Lega di Fantacalcio.

In altre parole, FantaMaster News diventerà, col tempo, assieme alla vostra amata app FantaMaster, il vostro punto di riferimento quotidiano per il Fantacalcio.

L’obiettivo è fornirvi tutto ciò di cui avete bisogno in un unico luogo digitale, senza dover cercare altrove.

Vi proporremo inoltre una serie di contenuti speciali ed esclusivi.

Un esempio?

Ieri siamo stati sponsor del Romulo Day, l’evento organizzato dal calciatore del Genoa ed ex Juventus Romulo.

Pronti a partire?

Il weekend di Fantacalcio è alle porte e non vediamo l’ora di trascorrerlo con voi, ora con un amico in più: FantaMaster News, il vostro fedele e prezioso assistente per il Fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!