FLASH Napoli, Zielinski positivo: il polacco è in isolamento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Zielinski positivo – Ancora una brutta notizia sul fronte sanitario per il calcio italiano, in questi giorni particolarmente frenetici sotto questo aspetto. Il Napoli ha annunciato la positività di Piotr Zielinski.

Il centrocampista polacco era risultato positivo al primo tampone rapido effettuato subito dopo l’arrivo a Napoli, per poi risultare negativo a quello fatto in seguito. Tuttavia, l’evoluzione della vicenda si è ulteriormente protratta. Nel frattempo, però, Zielinski si è già posto in isolamento domiciliare volontario.

Zielinski positivo, domani un nuovo esito

Il Napoli ha deciso di vederci chiaro e ha sottoposto Zielinski a un terzo tampone, stavolta di tipo molecolare. Nella giornata di domani verrà reso noto l’esito di questo nuovo test per capire se il giocatore polacco è effettivamente positivo.

Piotr Zielinski era già risultato positivo nel mese di ottobre scorso, alla vigilia della tanto discussa sfida contro la Juventus. Proprio la sua positività, insieme a quella del macedone Elmas, indusse l’Asl di Napoli a non dare il via libera alla partenza del club per Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!