Napoli-Udinese | Le formazioni ufficiali: sorpresa Younes! Non ce la fa Fabian Ruiz

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La qualificazione in Europa League è arrivata ma che fatica con il buon Salisburgo. Superato questo step, adesso il Napoli dovrà concentrarsi sul campionato: al “San Paolo“, ci sarà l’Udinese di Nicola che darà filo da torcere alla squadra partenopea.

Ancelotti non potrà contare su Fabian Ruiz, colpito da un attacco influenzale. Giocherà Younes con Zielinski che verrà spostato sulla linea mediana al fianco di Allan. Cambio in porta con Ospina che prenderà il posto di Meret. Non mancherà nell’undici titolare Callejon mentre Insigne ha già alzato bandiera bianca giovedì a causa di un problema al bicipite della coscia sinistra. In attacco, quindi, agirà la coppia Mertens-Milik.

Nicola ha la coperta corta in difesa: senza Opoku, Nuytinck e De Maio, l’allenatore friulano è costretto ad arretrare Ter AvestZeegelaar e Larsen i quali sosterranno l’unico difensore disponibile Troost-Ekong. A centrocampo, scenderà in campo il terzetto composto da Fofana, Sandro e Mandragora con De Paul che sosterrà il duo offensivo composto da Pussetto e Lasagna.

Napoli-Udinese: le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Younes; Milik, Mertens

UDINESE (4-3-1-2): Musso; Larsen, Ekong, Ter Avest, Zeegelaar; Fofana, Mandragora Sandro; De Paul; Pussetto, Lasagna

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!