
Napoli-Torino: Ancelotti vs Mazzarri, uno scontro interessante tra 2 squadre che si daranno battaglia questa sera al “San Paolo“. Per i partenopei, lo scudetto è un sogno quasi impossibile ma nel calcio, niente è impossibile e proveranno fino all’ultimo ad insidiare la Juventus.
Ancelotti ha deciso di lasciare in panchina Meret puntando sul colombiano Ospina. Sciolti i dubbi sulle fasce con Malcuit che agirà a destra e Hysaj a sinistra. Niente turnover per Fabian Ruiz, lo stesso vale per Insigne mentre Mertens si renderà utile a gara in corso. Ci sarà Milik al fianco dello scugnizzo partenopeo.
⚽️ #NapoliTorino
? XI
?? @SerieA
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/NJgFgasWxk— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 17, 2019
Il Torino punterà su Belotti per sorprendere il Napoli. Sorprende l’esclusione di Iago Falque con Berenguer il quale svolgerà il ruolo di partner d’attacco del “Gallo” Assente Djidji per infortunio, ci sarà Moretti a completare il tridente difensivo con Izzo e il rientrante N’Koulou. Solo panchina per Baselli.
MATCH DAY ?
Con chi seguirai il match del #Toro?
?h. 20.30
? @sscnapoli
?Stadio San Paolo
___________________________________#SFT #NapoliToro #NapoliTorino #calcio #seriea #football pic.twitter.com/e8FDfIXvWT— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) February 17, 2019
Napoli-Torino: le formazioni ufficiali
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi, Ola Aina; Berenguer, Belotti