FLASH | Napoli in Super League, De Laurentiis smentisce: “Invito? La scorsa notte dormivo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Napoli in Superlega: è questa l’indiscrezione rivelata dal Corriere dello Sport. Come si legge sul quotidiano, un emissario di JP Morgan ha contattato il Napoli per farlo entrare nel nuovo progetto che finora ha coinvolto 12 club europee, tra cui Juventus, Inter e Milan.

De Laurentiis, come già rivelato in passato, aveva già manifestato la sua volontà di mettere in atto cambiamenti e riforme nel calcio e non è escluso che il club azzurro possa decidere di accettare l’invito in Super League.

Con l’adesione del Napoli, sarebbero quattro le squadre italiane a partecipare alla prossima Superlega. Come rivelato dal presidente Florentino Perez la volontà sarà quella di partire già dal prossimo agosto 2021.

Si cercherà un dialogo con Uefa e Fifa, ma la sensazione (o quasi certezza) è che i 12 club organizzatori non torneranno indietro sulla loro decisione. Il calcio si prepara a vivere una storica rivoluzione.

Napoli in Super League, la smentita di De Laurentiis

Il presidente del Napoli, tramite il proprio account twitter, ha smentito tassativamente l’indiscrezione sull’ invito di JP Morgan per prendere parte alla prossima Superlega.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!