Napoli, Sky annuncia: “primi contatti per Bourigeaud del Rennes”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Napoli sta cominciando a gettarsi sul mercato per allestire una rosa con i fiocchi per la prossima stagione. I nomi segnati sul taccuino del ds Giuntoli sono tanti e si preannuncia un’estate rovente per il dirigente partenopeo che dovrà fornire dei giocatori funzionali al gioco di Ancelotti. Stanno circolando i primi talenti che potrebbero approdare in terra partenopea, tra questi spicca il centrocampista classe 94 del Rennes Benjamin Bourigeaud. L’interesse del Napoli su Bourigeaud è nato in questi giorni e sono stati avviati i primi contatti con il club transalpino per provare a bruciare la concorrenza.

Bourigeaud è uno dei punti di fermi del Rennes, un giocatore indispensabile in questa stagione importante culminata con il successo in Coppa di Francia, dopo i calci di rigore, contro il PSG di Neymar e Mbappè. Si tratta di un centrocampista duttile e versatile, capace di sfornare gol e assist a profusione: le 9 reti e i 10 assist in 52 gare sono un bottino importante che ha generato l’interesse di molti club di spicco. La richiesta d’informazioni del Napoli su Bourigeaud è il primo tassello di una trattativa che potrebbe chiudersi nelle prossime settimane.

Per puntellare il centrocampo, il ds Giuntoli sta valutando anche i profili di Ismael Bennacer dell’Empoli e di Augustin Almendra del Boca Juniors. La volontà del Napoli è quella di puntellare l’attuale rosa con giovani di talento e adatti agli schemi di Ancelotti il quale vorrà alzare l’asticella in vista della prossima stagione. Il secondo posto sta cominciando a stufare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!