Napoli, Osimhen meglio di Cavani e Higuain: statistiche da record

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Osimhen meglio di Cavani e Higuain: è questa la statistica record del centravanti nigeriano dopo il 10° gol in campionato con la maglia del Napoli. Di fatto, come sottolineano i numeri, l’ex Lille ha raggiunto la doppia cifra in 1289 minuti, battendo Cavani (10 gol in 1336 minuti) e Higuain (10 gol in 1458 minuti).

Un impatto complicato nel campionato italiano, complice un lungo infortunio e la positività al tampone dei mesi scorsi, poi la totale rinascita in questo finale di stagione. Gattuso ha confermato, in più di una circostanza, l’importanza dell’attaccante nigeriano nell’organizzazione del gioco.

Senso del gol, mobilità offensiva e attacco della profondità: queste le caratteristiche cruciali dell’ex Lille che hanno permesso al Napoli e a Gattuso di ritrovare concretezza e solidità in fase offensiva.

Statistiche Osimhen: qualificazione alla prossima Champions League ormai ipotecata

10 gol in 22 presenze, da sottolineare anche gli oltre 100 duelli vinti, oltre 30 falli procurati e circa 50 tiri in porta. Statistiche da record che hanno consentito al Napoli di ipotecare l’accesso alla prossima Champions League a due giornate dal termine del campionato.

Osimhen meglio di Higuain e Cavani: queste le prime statistiche dell’attaccante nigeriano al suo primo anno in Italia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!