Napoli-Sampdoria | Le formazioni ufficiali: Hysaj dal primo minuto! Out Albiol e Tonelli

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Un Napoli scosso dall’eliminazione in Coppa Italia affronterà al “San Paolo” la Sampdoria che sta vivendo un momento magico grazie ad super Quagliarella. Per Ancelotti, si tratta di un esame importante per capire se è stata assorbita la sconfitta contro il Milan oppure ha lasciato il segno.

I partenopei sono orfani dello squalificato Fabian Ruiz, espulso nell’ultimo turno di campionato. L’allenatore azzurro sposterà Zielinski a sinistra con il ritorno dal primo minuto di Hamsik sulla mediana. Non ci saranno esperimenti in attacco: bocciato il tridente nascosto, promosso il tandem con Insigne e Milik.

Tra i blucerchiati, manca all’appello Praet per squalifica. Giampaolo giocherà la carta Jankto a centrocampo. In difesa, pesano gli acciacchi di Tonelli con Colley pronto a rimpiazzarlo. L’attacco non ha bisogno di modifiche nonostante il buon momento di Gabbiadini, a segno contro l’Udinese.

Napoli-Sampdoria: le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Ramirez; Defrel, Quagliarella

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!