Napoli-Salisburgo, probabili formazioni: Milik-Mertens dal 1′, fuori Lozano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Napoli Salisburgo probabili formazioni- Napoli pronto a confermare il primato nel suo girone Champions e pronto a strappare il pass virtuale verso gli ottavi di finale della massima competizione Europea. Ancelotti, leggermente contrariato in conferenza stampa, dopo la scelta della società di andare in ritiro dopo la sconfitta contro la Roma, si affiderà al solito 4-4-2, con poche novità dal primo minuto. In difesa spazio per Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni, mentre al centro confermata la coppia difensiva Manolas-Koulibaly.

Pochi cambi anche in mezzo al campo. Fuori Callejon, il tecnico partenopeo punterà su Elmas come esterno di centrocampo, mentre sulla sinistra agirà Insigne. In mezzo al campo spazio per la coppia Fabian Ruiz-Zielinski, con Mertens e Milik in attacco. Solo panchina per Lozano e Llorente, i quali, salvo clamorosi colpi di scena, troveranno spazio nel corso della ripresa. Come accennato, azzurri a caccia di una vittoria che potrebbe spianare la strada verso gli ottavi di finale.

Napoli Salisburgo probabili formazioni: le scelte di Ancelotti

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti.

Salisburgo (4-4-2): Carlos; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Daka, Januzovic, Szoboszlai, Minamino; Haaland, Hwang. Allenatore: Marsch

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!