Svolta Napoli, rinnovo Zielinski più vicino. Sarà addio anche a due top player?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Svolta in casa Napoli, rinnovo di Zielinski sempre più vicino: la richiesta di Gattuso è arrivata, il tecnico calabrese vorrebbe che venga accelerata questa pratica in quanto il polacco è congeniale e fondamentale per il suo gioco.

L’edizione odierna de il “Corriere dello Sport” aggiorna sulla trattativa che vicinissima alla chiusura. pronto un ingaggio di circa tre milioni all’anno, più un contratto quinquennale per la felicità di Gattuso, che dal suo arrivo l’ha valorizzato facendolo ritornare ai suoi standard nel suo 4-3-3.

Rinnovo-Zielinski, ma non solo: a rischio Allan e Mertens?

www.imagephotoagency.it

In stand-by, il rinnovo di Dries Mertens: al momento difficile che possa resta il belga, come sottolineato dal Corriere del Mezzogiorno”, nonostante spinge Rino Gattuso per quest’operazione.

La firma sul contratto non è ancora arrivata, il numero 14 aspetta ma dietro l’angolo ci sono Inter e Chelsea pronte a fare follie per assicurarsi Dries con un super ingaggio.

Non solo Mertens, anche Allan potrebbe salutare: il Napoli ha respinto gli assalti del PSG, ma ora il calciatore non è più considerato incedibile e potrebbe salutare.

Sulle sue tracce anche l’Everton di Ancelotti, che lo aveva cercato nei mesi scorsi e, come si evince dal “Corriere dello Sport”, il brasiliano potrebbe essere il prossimo a cambiare aria e cercare una nuova avventura, vista la folta concorrenza a centrocampo dopo gli arrivi di Lobotka e soprattutto Demme.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!