Napoli, svolta mercato: il ds Giuntoli svela il futuro di Milik

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Napoli proverà a trattare il rinnovo di Milik in vista delle prossime settimane. L’attaccante, come noto, piace parecchio alla Juventus, ma non è escluso che il la società partenopea decida di trattenere il polacco in maglia azzurra.

Il ds Giuntoli, intervenuto ai microfoni di “Dazn“, ha colto l’occasione per sottolineare il punto di vista della società in vista della prossima sessione di mercato: ” Milik? Stiamo parlando con il suo entourage da un po’, vediamo perché ci sono ancora delle partite da giocare in stagione. Le parti stanno valutando che fare, al momento non c’è nessun accordo”.

Il direttore sportivo ha poi concluso: “Se verrà trovato un accordo resterà con noi, se non verrà trovato verrà messo sul mercato. Quanto vale? Un calciatore bravo vale sempre molti soldi”

Napoli, rinnovo di Milik davvero possibile? La Juve pronta all’affondo

Come accennato, il calciomercato del Napoli potrebbe dipendere dal futuro dell’attaccante polacco. La società azzurra proverà a convincere il giocatore a firmare il rinnovo contrattuale, altrimenti verrà messo sul mercato.

La Juventus osserva interessata: l’ex Ajax piace parecchio a Paratici, il quale sarebbe pronto a un immediato affondo. 50 milioni la valutazione fatta dal Napoli, i bianconeri vorrebbero inserire una contropartita nell’ipotetico affare, con Bernardeschi primo indiziato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!