Napoli, cambia il futuro di Mertens: ora c’è la nuova conferma

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato del Napoli partirà dal possibile rinnovo di Mertens, il quale sarebbe pronto a prolungare il suo matrimonio con il club partenopeo.

Un nuovo contratto per sancire il continuo di una grande storia d’amore, fatta di record, gioie e qualche problematica negli ultimi mesi. Tuttavia, lo stesso diretto interessato sarebbe pronto a giurare eterna fedeltà agli azzurri.

Un contratto che potrebbe confermarsi sulle stesse cifre, ma spalmato su più anni. L’attaccante belga piace parecchio all’Inter e un possibile affare a costo zero affascina anche la Juventus di Sarri.

Il rinnovo di Mertens entra nel vivo: cresce l’ottimismo

Come accennato, il futuro di Mertens potrebbe subire un cambio di rotta totale dopo gli ultimi mesi decisamente complicati, con un’ ipotesi d’addio praticamente certa.

Rapporto recuperato con il presidente e spazio al totale ottimismo. I tifosi partenopei sperano nella nuova firma contrattuale per continuare insieme una grande storia d’amore.

“Ciro” Mertens mediterà sul da farsi: Inter, Juventus e tanti club europei restano in attesa, ma come detto, la priorità dell’attaccante belga sarà quella di continuare a gioire in maglia azzurra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!