Napoli, il rinnovo di Insigne tarda ancora: possibile inserimento del Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Insigne – Il Napoli prosegue la sua corsa verso un posto nella prossima Champions League. La larga vittoria ottenuta martedì in casa contro l’Udinese ha consentito agli azzurri di restare tra le prime quattro forze del campionato.

Nel frattempo, però, c’è da affrontare la situazione relativa a Lorenzo Insigne. Il capitano dei partenopei ha suggellato nel migliore dei modi proprio l’ultima gara, segnando il gol del 5-1. Tuttavia c’è una grana da risolvere.

È quello relativo al rinnovo del contratto dello stesso attaccante azzurro, la cui scadenza è fissata per la fine della prossima stagione. Il suo agente continua a nicchiare ma il tempo scorre e i margini di trattativa diminuiscono.

Rinnovo Insigne, il Milan resta alla finestra

Stando agli ultimi rumors, non ci sono grosse novità che possono far sorridere i tifosi del Napoli. Anche perchè Insigne e il suo entourage si aspettano un riconoscimento per la grande stagione condotta dal capitano azzurro.

Qualora questo lauto aumento dell’ingaggio non dovesse arrivare, non sarebbe da escludere un clamoroso inserimento dell’ala sul mercato. Con il Milan che resta alla finestra e attende novità da questo fronte.

Anche se, almeno per il momento, non è prevista una partenza di Insigne.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!