Napoli, pazza idea di scambio con il Real: svolta improvvisa, tutti i dettagli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Le parole del procuratore del centrocampista del Napoli hanno gettato benzina sul fuoco, non si è nascosto l’agente che ha annunciato come il Real Madrid fosse interessato: e secondo il portale spagnolo Bernabeu Digital, il club azzurro avrebbe messo nel mirino un talento merengue, ipotizzando uno scambio tra Fabian Ruiz e Lucas Vazquez.

Con l’eventuale partenza di Callejón (il numero 7 terminerà il suo contratto a giugno e potrebbe lasciare il San Paolo quest’estate), il Napoli è alla ricerca di un sostituto, e il calciatore del Real Madrid sarebbe il profilo ideale per sostituire l’ex Blanco prelevato dal Napoli nel 2013… e il galiziano, inoltre, fa parte delle possibili cessioni del Real.

Scambio Fabian Ruiz-Lucas Vazquez: Napoli e Real a lavoro

www.imagephotoagency.it

Il mercato degli scambi: il Real potrebbe mettere in atto questo per rinforzare la propria rosa, con i Blancos che starebbero pensando a questa operazione che sarebbe la giusta pedina di scambio da offrire al Napoli di De Laurentiis.

Un nuovo regalo a Zinedine Zidane: un nuovo centrocampista in vista della prossima stagione. Le prossime settimane si annunciano piuttosto elettrizzanti. Fabian non vorrebbe cambiare aria, con la società azzurra che si starebbe guardando intorno nel tentativo di blindarlo, ma se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile, lo spagnolo potrebbe partire…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!