Napoli, la probabile formazione contro lo Zurigo: niente turnover per Ancelotti

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo il doloroso addio alla Champions, il Napoli è pronto ad iniziare il nuovo percorso europeo. Prima tappa Zurigo, per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. L’obiettivo dichiarato è uno: provare a vincere la competizione. Per questo Ancelotti non fa calcoli e contro lo Zurigo schiererà la migliore formazione possibile per il suo Napoli. 

Niente turnover quindi per l’allenatore azzurro che non fa calcoli e va a caccia dell’ennesimo trofeo europeo. Classico 4-4-2 tutto pragmatismo e voglia di vincere. Malcuit e Ghoulam sugli esterni, al centro dopo l’infortunio di Albiol che lo terrà fuori per molto tempo, saranno costretti agli straordinari Maksimovic e Koulibaly.

A centrocampo si muoveranno sulle fasce Callejon sulla destra con Zielinski sul fronte opposto. Allan e Fabian Ruiz a formare la cerniera di centrocampo. Il tandem offensivo dovrebbe essere invece formato da Insigne e Mertens, con Milik probabilmente in panchina.

Napoli, la probabile formazione vs Zurigo

Napoli (4-4-2) – Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne. All.: Ancelotti.