
Napoli-Parma a rischio rinvio: il nubifragio che si è abbattuto nella notte in Campania ha provocato grossi danni alla copertura dello stadio San Paolo. Questo è motivo per cui la sfida sarebbe potuta essere rinviata. Alle 12 si è riunita la commissione del comune che assieme al Gos ha cercato di prendere la decisione ufficiale, lo riporta Il Mattino.
Molti cupolini sono saltati e molti rischiano di cadere sulle tribune, si legge sul quotidiano campano. Chiaramente se fosse rinviata difficile immaginare si recuperi domani. Il Comune ha inviato degli operai che hanno controllato i cupoloni della tettoia. Il sopralluogo effettuato allo stadio ha però dato esito positivo e quindi si giocherà. Anche se il calcio d’inizio è stato posticipato di mezz’ora
La Società Sportiva Calcio Napoli comunica che l’incontro Napoli-Parma, in programma oggi allo stadio San Paolo, avrà inizio alle 18.30 anziché alle ore 18.00, come inizialmente programmato.
L’orario di apertura dei cancelli per l’ingresso è previsto per le ore 15.30 – 16.00— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 14, 2019