Napoli, Ospina o Meret: chi sarà il vero titolare e le gerarchie di Spalletti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ospina o Meret: chi sarà il portiere titolare del Napoli in vista del proseguimento della stagione. La sensazione è che, per il momento, Spalletti voglia puntare con forte decisione su Ospina, nonostante il portiere colombiano andrà in scadenza di contratto il prossimo giungo 2022.

Un aspetto da non sottovalutare in vista delle prossime partite. Non è escluso che Meret possa scavalcare il portiere colombiano dopo il mese di gennaio qualora Ospina decidesse di non rinnovare il suo contratto con il club azzurro. Detto questo, in vista delle prossime sfide di campionato, la scelta potrebbe ricadere ancora sul portiere colombiano.

Perchè Spalletti preferisce Ospina a Meret? Non si tratta di una vera e propria preferenza, ma i problemi fisici di Meret a inizio stagione hanno complicato i piani dell’ex Udinese sulla conquista del posto da titolare. Ora, smuovere e ribaltare l’ottima organizzazione difensiva del Napoli potrebbe rivelarsi contro produttivo.

Ospina o Meret, chi sarà titolare e cosa fare al fantacalcio: ballottaggio e le gerarchie dei portieri del Napoli

Come accennato, in vista dell’immediato presenze, la decisione di Spalletti sarà quella di puntare con forte decisione sull’esperienza di Ospina, ma non è escluso che le cose potrebbero cambiare e stravolgersi dopo la pausa invernale. Il mancato rinnovo di Ospina potrebbe spingere il Napoli a ragionare e a progettare le proprie decisioni già in vista del futuro.

Meret, dal canto suo, proverà a convincere Spalletti a puntare forte su di lui. Il portiere della Nazionale avrà a disposizione la vetrina dell’Europa League per cercare di ribaltare le attuali gerarchie. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio, almeno per il momento, è quello di continuare a puntare su Ospina. Occhio, però, ai prossimi mesi: cercate di assicurarvi anche Meret perchè, come detto, non è escluso che le gerarchie potrebbero ribaltarsi in maniera improvvisa in caso di mancato rinnovo contrattuale del portiere colombiano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!