Napoli, Osimhen: “Qui grazie a Gattuso e DeLa. Ruolo? Ecco dove posso giocare”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Giornata di presentazione in casa Napoli per i due nuovi arrivati: Rrhamani e Osimhen. Attenzione ovviamente catalizzata sull’ex Lille, colpo di mercato del club azzurro che su di lui ha investito tanto.

A parlare per la prima volta da giocatore del Napoli è stato proprio lui che si è raccontato in conferenza stampa a Castel di Sangro, ecco le sue parole: Il mio rapporto è ottimo con Gattuso e De Laurentiis. Sono stati come dei padri, ho ricevuto grandissime dimostrazioni di affetto da parte di tutti i tifosi del Napoli.

Ho capito che avrei accettato il Napoli quando ho parlato con il mister ed il presidente. Mi stanno dando tanti consigli. È incredibile ricevere questo affetto, per un giocatore giovane la motivazione è fondamentale.

Che tipo di giocatore sono? Mi definisco un giocatore che ama il gioco di squadra. La passione è fondamentale per me, la mia mentalità è basata sull’idea del mai dire mai. La partita è sempre aperta.

Essere qui per me è un sogno che diventa realtà. Mi piace giocare da centravanti, ma posso giocare in ogni ruolo. Sono felice di essere al Napoli ed ho dei compagni fantastici”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!