
Giornata di presentazione in casa Napoli per i due nuovi arrivati: Rrhamani e Osimhen. Attenzione ovviamente catalizzata sull’ex Lille, colpo di mercato del club azzurro che su di lui ha investito tanto.
A parlare per la prima volta da giocatore del Napoli è stato proprio lui che si è raccontato in conferenza stampa a Castel di Sangro, ecco le sue parole: “Il mio rapporto è ottimo con Gattuso e De Laurentiis. Sono stati come dei padri, ho ricevuto grandissime dimostrazioni di affetto da parte di tutti i tifosi del Napoli.
Ho capito che avrei accettato il Napoli quando ho parlato con il mister ed il presidente. Mi stanno dando tanti consigli. È incredibile ricevere questo affetto, per un giocatore giovane la motivazione è fondamentale.
Che tipo di giocatore sono? Mi definisco un giocatore che ama il gioco di squadra. La passione è fondamentale per me, la mia mentalità è basata sull’idea del mai dire mai. La partita è sempre aperta.
Essere qui per me è un sogno che diventa realtà. Mi piace giocare da centravanti, ma posso giocare in ogni ruolo. Sono felice di essere al Napoli ed ho dei compagni fantastici”.