Napoli, Osimhen: titolare o riserva di lusso? Ecco la verità e come gestirlo al Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Primi segnali, prime risposte: Osimhen al Fantacalcio potrebbe regalare diverse gioie ai fantallenatori che hanno scelto di portare forte su di lui.

Cosa ci ha svelato questa 1^ giornata di campionato? L’attaccante del Napoli, inizialmente in panchina, ha smosso gli equilibri del match subentrando dalla panchina.

I fantallenatori si chiederanno: “Gattuso lo utilizzerà sempre così a gara in corso? Sarà una riserva di lusso? Servirà al Napoli per spaccare le partite a match in corso?”.

Difficile rispondere in maniera immediata a questa domanda, ma facciamo un’analisi rapida e immediata. Osimhen, almeno per il momento, partirà spesso dalla panchina, alternando match da titolare e esclusioni dal primo minuto.

Osimhen al Fantacalcio, la gestione di Gattuso e la caccia agli equilibri

Lo stesso Gattuso, al termine della sfida tra Parma-Napoli, ha confermato che l’obiettivo sarà quello di far coesistere tutti i giocatori di qualità, ma è chiaro che Osimhen, per esempio, sarà inserito in maniera razionale per non smuovere gli equilibri tattici della squadra.

Tuttavia, come accennato, non è escluso che il numero 9 del Napoli non possa partire titolare già dalla prossima sfida di campionato contro il Genoa. Un inserimento graduale e studiato nel dettaglio che non dovrà spaventare i fantallenatori. Calma e sguardo al futuro!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!