Napoli, duro sfogo di Gattuso: “Me ne vado”…ma il club smentisce tutto!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Duro sfogo di Gattuso nel post partita tra Napoli-Milan, match terminato 3-1 in favore dei rossoneri. Come evidenziato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, il tecnico azzurro avrebbe sbottato duramente negli spogliatoi del San Paolo.

Indice puntato sui giocatori e sull’assenza di cattiveria agonista e concentrazione. Gattuso, al termine del match, ha ammesso: “Se non giochiamo queste partite con il coltello tra i denti i risultati sono questi”.

Come riferisce il quotidiano romano, dopo lo sfogo davanti alle telecamere: (“Vedo giocatori che fanno i professorini“), il tecnico del Napoli avrebbe esternato la sua rabbia anche negli spogliatoi, minacciando addirittura le dimissioni: “Così non va bene, me ne vado“.

Insomma, aria tesa e clima decisamente elettrico. Ora testa alla sfida di Europa League contro il Rijeka, poi spazio alla 9^ giornata di campionato contro la Roma.

Il Napoli smentisce tutto con un comunicato ufficiale: “Notizia inventata”

Nella giornata di ieri, su alcuni siti e oggi su alcuni quotidiani, è improvvisamente comparso il racconto, completamente inventato, di una presunta lite dai toni accesi tra i calciatori del Napoli e Rino Gattuso. Si tratta di una notizia destituita di ogni fondamento”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!