Napoli, Meret o Ospina: Spalletti ha scelto il portiere titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Meret o Ospina, chi sarà il portiere titolare del Napoli in vista del proseguimento della stagione? La sensazione è che Spalletti abbia ribaltato le gerarchie iniziali, considerando anche il recente infortunio di Meret, fermatosi ai box per un problema alla schiena a inizio campionato.

La piena affidabilità di Ospina, quindi, avrebbe spinto a Spalletti a puntare con forte decisione sul portiere colombiano, e non è escluso che questa decisione venga confermata anche per il resto della stagione. Ospina, quindi, resta in netto vantaggio su Meret per il ruolo di portiere titolare, ma non è escluso che Spalletti possa scegliere anche la strada dell’alternanza.

Ora come ora, però, considerato il recente ritorno di Meret dal lungo infortunio, Ospina resta il candidato a vestire la maglia da titolare. Meret, dal canto suo, potrà trovare spazio in Europa League nel tentativo di convincere Spalletti a rivalutare le gerarchie in vista del proseguimento della stagione.

Ospina o Meret, il portiere titolare del Napoli: gerarchie e ballottaggio

Come detto, quindi, Ospina resta la prima scelta nelle gerarche di Spalletti, ma non è escluso che Meret possa far ricredere il tecnico del Napoli e rivoluzionare le attuale gerarchie per il ruolo di estremo difensore azzurro. 5 presenze in campionato per Ospina, 2 soli gol subiti, 42 disimpegni completati in 450 minuti disputati.

Spiccano anche le 12 parate decisive, i 121 passaggi completati con successo e 3 clean sheet in stagione. 2 sole presenze in Serie A per Meret: 1 gol subito, 3 disimpegni sbagliati, 6 palle perse, 6 parate decisive e 34 passaggi completati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!