Napoli, la rinascita di Lozano: doppio ruolo e numeri da record

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Napoli riscopre Lozano: forma fisica esaltante, uno contro uno costante e fiuto del gol totalmente ritrovato. L’attaccante messicano, dopo una stagione decisamente in chiaro scuro, continua a confermare il suo straordinario stato di forma.

Esterno destro o esterno sinistro nel nuovo 4-2-3-1 disegnato da Gattuso: doppio ruolo e svolta tattica che ha restituito all’ex PSV totale fiducia nei propri mezzi.

La sensazione è che Lozano reciterà una parte da protagonista anche nella seconda parte di stagione: un messaggio chiaro e deciso anche in chiave fantacalcio. Giusto puntare su di lui? Sì, provate a fiondarvi su di lui anche tramite uno scambio.

Napoli, ecco perchè Lozano sarà il valore aggiunto di Gattuso

Come accennato, l’attaccante messicano offrirà a Gattuso la possibilità di essere schierato sia come esterno destro, sia come esterno sinistro. Una variante tattica che difficilmente lo taglierà fuori dall’11 titolare di Gattuso.

Dando uno sguardo alle statistiche, Lozano, dopo la prima parte di stagione, ha messo a segno 14 dribbling nell’uno contro uno, completato oltre 200 passaggi utili, partendo titolare in 12 occasioni. Una garanzia in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!