Napoli, la lista di Giuntoli: ecco i 5 nomi presenti sul taccuino

fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Napoli sta iniziando a muovere i primi passi sul mercato. La lista del ds Giuntoli comincia a prendere forma e non mancano i nomi, soprattutto i profili giovani che possono essere funzionali al gioco di Carlo Ancelotti.

Nell’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, sono presenti i 5 giocatori che potrebbero vestire la maglia del Napoli in vista della prossima stagione:

  • Hirving Lozano (PSV): il talentuoso esterno messicano si è messo in mostra nell’ultimo Mondiale giocato in Russia. Il suo gol ha mandato KO la Germania campione in carica. Molti club hanno bussato alla porta del PSV Eindhoven, tra questi anche l’Inter che ha effettuato un sondaggio.

  • Pablo Fornals (Villareal): centrocampista duttile che può fare al caso di Ancelotti. Può adattarsi in un centrocampo già ricco di talento con Fabian Ruiz e Zielinski.

  • Valentino Lazaro (Hertha Berlino): punto fermo della squadra di Dardai, piace molto a Giuntoli che potrebbe avanzare un’offerta importante.

  • Robin Gosens (Atalanta): è un profilo piuttosto conosciuto vista l’ottimo campionato che sta giocando con l’Atalanta. Con Gasperini, è diventato un esterno dal gol facile.
View this post on Instagram

+3 ?⚫️

A post shared by Robin Gosens (@robingosens) on

  • Mohamed Fares (Spal): si sta mettendo in luce con la maglia della Spal. Un esterno tutta corsa che può seguire le orme di Ghoulam e Malcuit.
View this post on Instagram

⚪️?

A post shared by Fares Mohamed ?fares.izi? (@fares.9.3) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!