Napoli, prove di addio? Koulibaly “vede” il PSG: spunta un indizio clamoroso

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Una mini rivoluzione è iniziata in questa sessione con gli acquisti di Demme, Lobotka e Politano: il nuovo Napoli targato Gattuso sta prendendo sempre più forma e proseguirà con Kalidou Koulibaly al PSG?

Spunta un retroscena importante, in quanto il difensore senegalese ha appena comprato una villa a Parigi di circa 220 metri quadrati del valore di 4 milioni di euro, come riporta Le Parisien.

Koulibaly al PSG rappresenterebbe l’erede di Thiago Silva? L’ex difensore del Milan ha un contratto in scadenza a giugno, ed tra gli svincolati di lussocon i rossoneri che ci avrebbero fatto un pensierino.

Il Napoli valuta Koulibaly 75 milioni di euro, come sottolinea Sportmediaset. E con il City, interessato al calciatore, ma momentaneamente defilato a causa dell’esclusione dalle Coppe europee, l’ipotesi PSG sta prendendo forma.

Koulibaly al PSG: l’indizio

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, il giornalista di “Le Parisien” Cristophe Berard ha aggiornato sulla situazione Koulibaly al PSG: “C’è la possibilità che Koulibaly venga a Parigi perché ha comprato un appartamento di 400mq per 4 milioni di euro vicino alla Tour Eiffel.

Abbiamo parlato col suo procuratore e ci ha detto che c’è una possibilità per lui di venire a Parigi. Inizialmente lui era più vicino al Manchester City, ma a causa del Fair Play finanziario la situazione è cambiata. Kalidou sarebbe l’alternativa a Thiago Silva che ha 35 anni ed è in uscita”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!