Napoli, Koulibaly: “De Laurentiis ha rifiutato 100mln per me? Ha fatto male”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nell’ultimo turno di campionato è stato il protagonista inaspettato, in negativo. Kalidou Koulibaly però continua ad essere amato da Napoli e dal Napoli, un autogol, seppur decisivo, contro la rivale di sempre non cambia l’amore e l’affetto di un’intera città per lui. Un difensore amato e che ha Napoli nel cuore. Intervistato dal Corriere dello Sport Koulibaly ha parlato dei momenti post Juventus, quando si è sentito ancora più amato dai suoi tifosi, dello Scudetto ma soprattutto dell’offerta che De Laurentiis avrebbe rifiutato per lui qualche anno fa.

REAZIONI POST JUVENTUS – “Napoli non ti tollera, ti ama. Ne ho avuto testimonianza e ripetutamente, non solo nei momenti felici che ti regala il calcio ma anche nella quotidianità. Una delle giornate dure, quella dopo l’autorete con la Juventus, me l’ha addolcita la gente. Se mi sono ripreso? Molto in fretta”.

I 100 MILIONI RIFIUTATI DA DE LAURENTIIS PER LUI – “Ha fatto male… Ora sarebbe più ricco… Ma ha deciso così perché mi vuole bene. Ne valgo 150? Questa è buona…Il mercato è strano, è fatto così”.

CHI VINCE LO SCUDETTO – “Il Napoli. E lo scriva. Noi ci crediamo, la sconfitta di Torino non lascia tracce. E poi il campionato è appena cominciato”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!