Napoli-Juventus, novità per Ospina e Cuadrado: l’obiettivo dei due club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

David Ospina e Juan Cuadrado potrebbero essere protagonisti della super sfida tra Napoli e Juventus. O quantomeno potranno essere a disposizione dei rispettivi allenatori proprio in occasione del primo vero big match di questo nuovo campionato.

I due calciatori condividono la nazionalità colombiana e il fatto di essere impegnati proprio con la Cafetera, nelle gare valide per il girone di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. Il timore degli azzurri e dei bianconeri è legato proprio al ritorno in Italia dei calciatori.

Tuttavia, in queste ultime ore sembra essere tornato un po’ di ottimismo in merito al ritorno dei due colombiani nei rispettivi ritiri. Anche perchè le due società hanno lavorato in concerto per far sì di mettere a disposizione di Spalletti e Allegri i sudamericani.

Ospina e Cuadrado, un charter per giocare Napoli-Juventus

Gli ultimi rumors fanno sapere che Napoli e Juventus si sono mobilitate per organizzare un volo charter per consentire il ritorno dalla Colombia di Ospina e Cuadrado. Ciò consentirà ai due connazionali di arrivare in Italia con qualche ora di anticipo rispetto alla tabella di marcia.

La presenza dell’estremo difensore si è era necessaria dopo l’infortunio di Alex Meret, riportato proprio in Nazionale. D’altro canto l’esterno bianconero deve tornare in tempo, vista la trasferta intercontinentale di Danilo e Alex Sandro, entrambi in arrivo dal Sudamerica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!