Coppa Italia| Napoli-Inter, LE ULTIMISSIME: tre dubbi per Gattuso, Eriksen dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Napoli Inter probabili formazioni- Tutto pronto per la sfida del San Paolo in programma questa sera alle ore 21:00, diretta su “Rai Uno“. Padroni di casa chiamati alla prova del nove per cercare di accedere alla finale in programma il 17 giugno.

Inter sugli scudi e pronta ad affidarsi all’esplosione totale di Eriksen e alla conferma assoluta di Lukaku. Gattuso confermerà il solito 4-3-3. Ospina in porta, in difesa ritorno dal 1′ di Koulibaly al fianco di Maksimovic.

In caso di forfait di Fabian Ruiz, Gattuso potrebbe concedere una chance ad Allan: anche il brasiliano non al meglio, allarmato Elmas.

In attacco punto interrogativo Mertens: l’attaccante belga potrebbe alzare bandiera bianca in vista della sfida di questa sera, ma lo staff medico farà di tutto per recuperarlo. In ogni caso pronto Milik. Occhio anche al ballotaggio Callejon-Politano, con lo spagnolo leggermente in avanti.

Antonio Conte si affiderà al 3-4-1-2: Handanovic farà ritorno tra i pali dopo il recente infortunio. Quattro assenti in casa nerazzurra, e con la solita difesa. Sulla trequarti possibile l’impiego dal 1′ per Eriksen, il quale sarà supportato da Barella e Brozovic. In attacco spazio alla carica da leader di Lukaku, pronto a trascinare i nerazzurri verso la finale del 17 giugno.

www.imagephotoagency.it

Coppa Italia, Napoli-Inter probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Allan, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!