Napoli, clamoroso Insigne: divorzio da Raiola, ora cambia il suo futuro!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Insigne dice addio a Mino Raiola e si prepara a mettere nero su bianco il suo possibile rinnovo con il Napoli. Come evidenziato nelle ultime ore, l’attaccante sarebbe ormai pronto al divorzio con il noto procuratore.

Pastorello e Pisacane pronti a raccogliere l’eredità di Raiola per la cura degli interessi professionali dell’attaccante azzurro, ma tutto verrà valutato nel corso delle prossime ore.

Un divorzio decisamente a sorpresa, il quale, come accennato, potrebbe cambiare il futuro dell’attaccante napoletano, pronto a legarsi a vita al club partenopeo con un possibile rinnovo contrattuale fino al 2025.

Insigne-Raiola, le cause del divorzio: i dettagli

La sensazione è che il rapporto tra le due parti fosse arrivato ai minimi termini. Una situazione ingarbugliata per quel che riguarda il rinnovo contrattuale, e qualche altro nodo da sciogliere.

Un addio praticamente inevitabile e ora il possibile passaggio di consegne ai noti procuratori Pastorello-Pisacane.

Insigne si prepara a legarsi al Napoli fino al 2025, un contratto a vita che legherà il numero 24 azzurro alla sua città in maniera indissolubile per altri 5 anni. Cresce l’attesa per la fumata bianca. Sorride il diretto interessato e sorridono anche i tifosi, entusiasti di poter contare ancora sul beniamino di casa.