Napoli, infortunio Zielinski: cosa trapela in vista della Juventus

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zielinski – Luciano Spalletti potrebbe fare a meno di Zielinski in vista della prossima sfida di campionato contro la Juventus. Il centrocampista polacco non ha ancora recuperato dal recente infortunio e potrebbe alzare bandiera bianca in occasione della 3^ giornata di campionato.

Il centrocampista non scenderà in campo nella sfida della sua Polonia, quindi bisognerà valutare i potenziali tempi di recupero. Juventus a forte rischio, anche se saranno decisivi i prossimi giorni e il ritorno in Italia. Lo staff medico azzurro analizzerà il da farsi, ma non trapela grande ottimismo.

Chi potrebbe sostituire Zielinski in vista della super sfida dell’Armando Maradona in programma sabato sera? Elmas resta il favorito. Il centrocampista macedone piace particolarmente a Spalletti e potrebbe partire titolare anche contro i bianconeri.

Infortunio Zielinski: corsa contro il tempo, ma la Juventus resta a forte rischio

Come detto, le condizioni di Zielinski saranno valutate nel corso delle prossime ore e giorni, ma non trapela totale ottimismo. Non è escluso, però, che il centrocampista riesca a recupera in tempo per la sfida contro i bianconeri almeno per accomodarsi in panchina.

Spalletti valuterà il da farsi, ma la sensazione è che sarà ancora Elmas a scendere in campo nella posizione di mezz’ala, pronto a trasformarsi in trequartista in caso di passaggio al 4-2-3-1.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!