Napoli, infortunio Zielinski: la decisione per il Milan e la svolta Osimhen

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Zielinski potrebbe essere meno grave del previsto. Il centrocampista del Napoli potrebbe tornare a disposizione di Spalletti già in vista della sfida contro il Milan, match valido per la 18^ giornata di Serie A. Dopo la tracheite, Zielinski potrebbe tornare immediatamente nell’elenco dei convocati dei partenopei.

La decisione definitiva verrà presa nel corso delle prossime ore, ma trapela sostanziale ottimismo. Zielinski riprenderà posto sulla trequarti azzurra e guiderà il centrocampo del Napoli verso la sfida fondamentale per i vertici della classifica. Si aspetta il via libera dello staff medico partenopeo: su Zielinski non verrà preso alcun topo di rischio.

Nessuna forzatura per evitare possibili ricadute: il centrocampista polacco tornerà a disposizione solo se recuperato al 100%. Detto questo, crescono le sensazioni positive per un immediato ritorno in campo. Attenzione anche all’infortunio di Osimhen e ai nuovi tempi di recupero. Nei prossimi giorni verranno prese le impronte della nuova maschera protettiva. Non è escluso che l’attaccante nigeriano bruci le tappe per un ritorno in campo immediato.

Infortunio Zielinski, i tempi di recupero

Come detto, trapela massimo ottimismo per il ritorno in campo di Zielinski in vista della sfida contro il Milan. Tutto dipenderà dal via libera dello staff medico del Napoli, ma Spalletti è già pronto a riabbracciare il centrocampista polacco.

Infortunio Osimhen, i tempi di recupero

Il centravanti nigeriano potrebbe bruciare le tappe per il suo ritorno in campo. Nei prossimi giorni verrà realizzata la maschera in carbonio per la protezione del viso, e non è escluso che Osimhen possa tornare in campo verso la fine di gennaio dopo il via libera dei medici. Nessuna fretta o corsa contro il tempo, ma cresce l’ottimismo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!