Napoli, Zielinski fa tremare Gattuso. La punta centrale è già decisa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zielinski – Quella odierna non è stata una giornata facile per il Napoli, almeno dal punto di vista fisico. La formazione partenopea ha dovuto fare i conti con il nuovo problema fisico riscontrato da David Ospina, che salterà il prossimo turno.

Il portiere colombiano ha riportato un problema muscolare e non sarà in campo nel big match del “Maradona” contro l’Inter. Ma quello relativo all’estremo difensore non è l’unico problema con cui Gennaro Gattuso si è dovuto interfacciare.

Nel corso della seduta svolta oggi a Castelvolturno, infatti, lo staff del Napoli ha dovuto tenere sotto controllo le condizioni di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, uno degli uomini più in forma in casa azzurra, è stato monitorato con estrema attenzione.

Infortunio Zielinski, le condizioni del polacco

Zielinski è rientrato dalla trasferta di domenica scorsa a Marassi con un affaticamento muscolare. Per il numero 20 del Napoli è stato necessario svolgere la seduta odierna al piccolo trotto per gestire al meglio la situazione.

Tuttavia, il problema occorso al polacco non sembra negargli la possibilità di giocare da titolare contro la capolista. Zielinski sarà regolarmente in campo al “Maradona” contro gli uomini di Antonio Conte, mantenendo il suo posto sulla trequarti.

http://www.imagephotoagency.it/

Napoli, Osimhen favorito su Mertens

Un’altra situazione da monitorare è quella che riguarda il ruolo di punta centrale nel 4-2-3-1 da opporre ai nerazzurri. Gattuso anche in questo caso sembra aver scelto, puntando senza mezzi termini su Victor Osimhen.

Il tecnico dei partenopei vorrebbe puntare sulle accelerazioni e lo strapotere fisico del nigeriano contro una difesa difficile da perforare. Per Dries Mertens, invece, ci sarà quasi certamente spazio nella ripresa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!