Napoli, infortunio Zielinski: ghiaccio sulla caviglia, cosa trapela dall’infermeria

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zielinski – Ghiaccio sulla caviglia dopo la sostituzione durante la sfida contro il Napoli e piccolo allarme per Spalletti e per tutti i fantallenatori. Tuttavia, come confermato dallo stesso diretto interessato, il problema potrebbe risolversi in tempo brevissimi. Le condizioni del centrocampista saranno monitorate nel corso dei prossimi giorni.

Non è escluso che Spalletti decida di concedere un turno di riposto al centrocampista polacco in vista dell’imminente sfida di Europa League di giovedì. Zielinski potrebbe partire dalla panchina e lasciare spazio a Elmas dal primo minuto. La decisione definitiva verrà presa nel corso dei prossimi giorni.

Lo staff medico del Napoli valuterà le condizioni della caviglia di Zielinski senza particolare fretta o corse contro il tempo. L’obiettivo di Spalletti sarà quello di avere il centrocampista a completa disposizioni in vista della 7^ giornata di campionato contro la Fiorentina.

Infortunio Zielinski, nessun allarme: sarà a disposizione contro la Fiorentina

Nessun particolare allarme. Come detto, Zielinski tornerà immediatamente a disposizione in vista della sfida della 7^ giornata contro la Fiorentina. Non è escluso che Spalletti possa contare su di lui anche per il match di giovedì di Europa League. Il centrocampista polacco potrebbe accomodarsi almeno in pachina.

Tempi di recupero decisamente immediati e sospiro di sollievo sia per Spalletti e i tifosi napoletani, sia per tutti i fantallenatori, pronti a riabbracciare Zielinski già dalla prossima giornata di campionato contro la Viola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!