Napoli, torna Petagna! Le scelte di Gattuso per l’attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Petagna – Nuove e buone notizie in casa Napoli, in una settimana che fa da transizione verso la ripresa del campionato. La pausa per gli impegni delle Nazionali sta portando via diversi giocatori a Gennaro Gattuso e al suo staff.

Nel frattempo, però, il tecnico degli azzurri ha consentito di recuperare un’altra pedina preziosa. Stiamo parlando di Andrea Petagna, assente nelle scorse settimane a causa di un infortunio. Dopo un periodo abbastanza lungo di stop, però, il centravanti è tornato a disposizione.

Petagna ha effettuato una sezione dell’ultima seduta di allenamento a parte, mentre il resto della sessione è avvenuta in gruppo. La sensazione è che Gattuso potrà averlo nuovamente in gruppo per la gara del 3 aprile contro il Crotone.

Infortunio Petagna, le gerarchie per l’attacco del Napoli

Il rientro dall’infortunio di Petagna potrebbe cambiare nuovamente le gerarchie nell’attacco del Napoli. Gattuso sorride perchè a distanza di diversi mesi avrà finalmente a disposizione tutte e tre le prime punte in rosa: oltre a Petagna ci saranno anche Mertens e Osimhen.

In ogni caso, a maggior ragione dopo la doppietta sul campo della Roma, è il belga ad avere i favori del pronostico per giocare da titolare, con il nigeriano subito dietro. L’ex spallino, invece, dovrebbe fare da terza scelta o per meglio dire da mina vagante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!