Napoli, Ospina si ferma di nuovo: le condizioni del portiere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ospina – Ancora un problema di natura fisica in casa Napoli. Gli azzurri perdono per infortunio ancora una volta David Ospina. Il portiere colombiano, già vittima di qualche problema fisico nelle scorse settimane, si è fermato nella giornata odierna a margine della sessione di allenamento.

La squadra si è riunita oggi sul campo di allenamento di Castelvolturno agli ordini di Gennaro Gattuso. L’ex portiere dell’Arsenal, però, è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Già durante la gara contro la Sampdoria, Ospina è stato costretto a fermarsi.

Oggi era una giornata importante, in quanto era quella in cui si attendeva una risposta sulle sue condizioni. Ma l’infortunio di Ospina si è rivelato più grave di quanto ci si augurasse in casa Napoli.

Infortunio Ospina, il comunicato del Napoli

Il club partenopeo ha reso note le condizioni di Ospina attraverso un comunicato ufficiale: “In seguito a un risentimento muscolare accusato nella gara di domenica contro la Sampdoria, David Ospina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro“.

L’estremo difensore colombiano non ci sarà sicuramente contro l’Inter. Al suo posto, tra i pali del Napoli, tornerà Alex Meret: per il friulano si tratta di un’occasione importante per rilanciarsi anche in ottica Euro 2021.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!