Napoli, infortunio Osimhen: novità e aggiornamenti in vista del Verona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Osimhen – Punto interrogativo sul possibile recupero di Osimhen in vista della prossima sfida di campionato tra Napoli-Verona. L’attaccante nigeriano, fermo ai box per un leggero fastidio muscolare, potrebbe essere a rischio anche per il match della 12^ giornata contro gli uomini di Tudor. La situazione verrà valutata con calma nel corso delle prossime ore.

La sensazione è che lo staff medico del Napoli sia decisamente ottimista per il recupero dell’ex Lille, anche se le sue condizioni verranno valutate con estrema cautela nel corso della settimana. Osimhen potrebbe eseguire un lavoro differenziato per qualche giorno prima di capire se sarà in grado di far ritorno in gruppo a pieno regime.

Spalletti spera di poter recuperare il suo centravanti, decisamente fondamentale per il tema tattico offensivo dei partenopei. La sfida contro la Salernitana, di fatto, ha messo il luce la poca concretezza offensiva del Napoli senza la presenza di Osimhen. L’ex Lille, stando alle ultime indiscrezioni trapelata dall’infermeria, potrebbe tornare a disposizione contro il Verona.

Infortunio Osimhen, cresce l’ottimismo in vista del Verona: i tempi di recupero

Come accennato, la sensazione è che Osimhen salterà sicuramente la sfida di Europa League contro il Legia Varsavia per poi tornare a completa disposizione di Spalletti in occasione del match contro il Verona valida per la 12^ giornata di Serie A. Spalletti e tutti i fantallenatori incrociano le dita nella speranza di poter contare subito sul numero 9 azzurro.

8,00 di fantamedia per l’attaccante nigeriano in questa prima parte di campionato. 5 gol in 9 presenze, 14 dribbling riusciti, 16 duelli aerei vinti, 50 duelli complessivi vinti e 26 tiri in porta totali. Un’assoluta garanzia per Spalletti e per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui nella scorsa asta estiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!