Napoli, infortunio Milik: fantallenatori in ansia, ecco cosa si teme

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brutte notizie in casa Napoli, dopo l’infortunio Milik: il polacco non era stato convocato per la sfida contro il Genoa a causa di un nuovo problema fisico. Il Corriere dello Sport analizza il tutto: “Arkadiusz ha cominciato un ciclo di terapie per risolvere il riacutizzarsi di un vecchio problema inguinale e scongiurare l’allarme pubalgia. La diagnosi parla di una tendinite al pube, per la precisione: quella riscontrata ad agosto a Detroit, in coda alla tournée del Napoli negli Stati Uniti.

E’ impossibile sbilanciarsi sia relativamente al rientro in gruppo dopo la sosta, in vista della sfida con il Milan a San Siro, sia in merito ai tempi di recupero”, questo il punto de Il Corriere dello Sport riguardo l’infortunio Milik.

La speranza di Ancelotti è cercarlo di riavere a disposizione già per la prossima sfida di campionato fra due settimane, contro il Milan. Anche perchè, al momento, l’attaccante polacco è il giocatore più in forma degli azzurri, in quanto nell’ultimo periodo aveva ritrovato la via della rete con una certa continuità. Fantallenatori in apprensione sull’infortunio Milik, i prossimi giorni saranno sicuramente fondamentali per capire i tempi di recupero!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!