Napoli, infortunio Mertens: ecco quante partite salterà. Intanto svolta sul rinnovo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Forte trauma contusivo alla caviglia destra per Dries Mertens dopo il fallo ricevuto da Sergio Busquets, come svelato dal comunicato ufficiale del Napoli: nella giornata di ieri solo terapie.

Certo il forfait di Mertens, che salterà sicuramente la sfida di campionato contro il Torino e potrebbe saltare anche la gara di ritorno di Coppa Italia in programma il 5 marzo contro l’Inter, dopo lo 0-1 dell’andata, come rivelato da La Gazzetta dello Sport.

View this post on Instagram

Hi Marek 👋

A post shared by Dries Mertens (@driesmertens) on

Non solo infortunio Mertens: il punto sul rinnovo

Gattuso sta cercando di convincere Aurelio De Laurentiis: secondo La Gazzetta dello Sport, è tutto aperto per il rinnovo del calciatore belga.

Il presidente ritiene che l’offerta di un biennale da 4,2 milioni a stagione più un milione di bonus sia perfetta, ma il giocatore vorrebbe altri 5 milioni per il riacquisto del cartellino: la rosea sottolinea però l’attaccamento del calciatore al Napoli e alla città, consapevoli che alla fine si possa trovare la giusta situazione tra le parti.

View this post on Instagram

What a night 😍

A post shared by Dries Mertens (@driesmertens) on

Infortunio Mertens: il report ufficiale da Castel Volturno

“Allenamento interamente in palestra oggi per la squadra. Malcuit ha fatto piscina. Koulibaly ha svolto lavoro in campo e palestra. Per Mertens terapie e lavoro in palestra”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!