Napoli, Mertens esce con la borsa del ghiaccio: la situazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Mertens – Il Napoli torna a vincere in campionato e ritrova il sorriso, ma tribola per il suo Dries Mertens. L’attaccante belga era fuori gioco da diverse partite, ma Gennaro Gattuso ha deciso di gettarlo nella mischia nel derby campano contro il Benevento.

Dal canto suo il numero 14 azzurro, nonostante abbia dovuto stringere i denti, ha ripagato il suo allenatore segnando la rete che ha sbloccato il risultato. Era comunque chiaro che le condizioni della caviglia di Mertens non fossero al top. Tanto che in molti hanno notato un particolare…

Infortunio Mertens: non è nulla di grave

Dries Mertens, infatti, ha lasciato il campo con la borsa del ghiaccio attorno alla caviglia, che gli ha causato il lungo stop. Tra le altre cose, un po’ di paura era venuta nel corso del secondo tempo, dopo un contrasto fortuito con Hetemaj. Ma in quel caso, il belga aveva deciso di restare in campo.

In molti hanno temuto un riacutizzarsi dell’infortunio di Mertens, che ha lasciato il campo del “Maradona” zoppicando. Ma stando a quanto riportano i colleghi di Sky Sport, non c’è nulla di grave da segnalare. Dries sta bene.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!