Napoli, infortunio Meret: allarme per Spalletti, i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Meret– Brutte notizie per il Napoli e per Spalletti per quel che riguarda il recente ko di Meret. Il portiere azzurro ha lasciato il ritiro della Nazionale dopo l’infortunio alla schiena rimediato nelle scorse ore. Problemi a una verterbra e tempi di recupero che potrebbero allungarsi più del previsto.

Meret potrebbe stare fuori per circa 3-4 settimane e quindi non sarà a disposizione in vista dei match contro Juventus, Udinese, Sampdoria e forse anche per la sfida della 6^ giornata contro il Cagliari. Le sue condizioni verranno monitorate passo dopo passo nel corso dei prossimi giorni.

Allarme totale per Spalletti il quale perdere il suo portiere titolare per circa un mese. Al suo posto pronto Ospina, il quale, però potrebbe saltare la sfida contro la Juventus della 3^ giornata di campionato perchè impegnato con la Colombia. Anche in questo caso, situazione da valutare e monitorare.

Infortunio Meret, cosa fare al fantacalcio e i tempi di recupero

Come detto, il problema alla vertebra costringerà Meret a stare fuori per circa un mese. Non è escluso che il portiere possa accorciare leggermente in tempi di recupero, ma nella migliore delle ipotesi, l’ex Udinese, potrebbe tornare in campo tra circa tre settimane.

Spazio momentaneamente a Ospina, quindi, se non avete fatto ancora l’asta del fantacalcio, giusto puntare anche sul portiere colombiano, il quale potrebbe recitare una parte da protagonista almeno per un mese e aumentare il suo valore dal punto di vista dei crediti. Ospina, ovviamente, sarà da acquista in coppia con Meret.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!