Napoli, infortunio Mario Rui: suona l’allarme, i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Mario Rui da valutare con massima attenzione nel corso dei prossimi giorni, ma la sensazione è che il terzino del Napoli potrebbe stare fuori per diverso tempo. Uscito anzitempo dal match di Champions League contro il Genk, il diretto interessato ha riportato un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Leggero allarme per Ancelotti e per tutti i fantallenatori, le condizioni del giocatore verranno monitorate a partire dall’odierna sessione di allenamento.

Infortunio Mario Rui, il comunicato del Napoli: Risentimento muscolare alla coscia sinistra. Questa la prima diagnosi per Mario Rui che è uscito nel primo tempo nella gara contro il Genk. Le condizioni del difensore azzurro verranno valutate gradualmente alla ripresa degli allenamenti”. Come detto, leggero allarme, ma la sensazione è che i tempi di recupero verranno svelati e resi noti solamente dopo alcune esami più approfonditi. Quasi certa l’assenza del terzino in vista della prossima sfida di campionato contro il Torino.

AGGIORNAMENTI- Ecco il nuovo comunicato del Napoli: “Mario Rui si è sottoposto ad esami medici in seguito all’infortunio subìto a Genk. L’esito è quello di una elongazione al bicipite femorale sinistro. Le sue condizioni verranno rivalutate tra una settimana“. Il terzino salterà la sfida tra Torino-Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!