Napoli, nuovo stop a centrocampo: le ultime da Castelvolturno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lobotka – Prosegue la preparazione in casa Napoli in vista del prossimo impegno di campionato. La formazione azzurra domani sera sarà di scena allo Stadio Olimpico per affrontare la Roma, in un vero e proprio scontro per un piazzamento alla prossima Champions League.

Gennaro Gattuso ha diretto l’allenamento svolto questa mattina sul campo di Castelvolturno. Quasi tutto il gruppo è a disposizione dell’allenatore calabrese, che deve però fare i conti con l’infortunio di Stanislav Lobotka.

Il centrocampista “di scorta” non si è potuto allenare oggi con il resto della squadra, e con ogni probabilità non sarà della partita nella Capitale domani sera. Ma non ci sono solo le sue condizioni da valutare.

Infortunio Lobotka, la tonsillite gli è fatale

Stando a quanto riporta il report ufficiale del Napoli, Lobotka è stato costretto a saltare l’ultima seduta di allenamento a causa di una tonsillite. Da qui l’eventualità piuttosto concreta di non vederlo in campo domani sera contro i giallorossi.

Per il resto Andrea Petagna ha continuato a svolgere lavoro personalizzato in disparte rispetto al resto del gruppo. Amir Rrahmani, invece, ha suddiviso la mattinata tra terapie e lavoro in palestra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!