
Il giornalista di Tv Luna Carlo Alvino attraverso il proprio profilo Twitter ha lanciato l’allarme al fantacalcio. Nuovo infortunio per Koulibaly, costretto ad alzare bandiera bianca e a non prendere parte alla decisiva sfida di questa sera contro i nerazzurri. Ecco il tweet: “Inter-Napoli Assenza importante in casa Napoli. Kalidou Koulibaly fermo ai box. Piccoli problemi fisici per il difensore azzurro che stasera non sarà della partita”.
Cambio importante per Gennaro Gattuso, che lo aveva appena recuperato e lanciato da subito nella sfida contro il Lecce che è costata la sconfitta. Una condizione precaria del senegalese, non ancora al top della forma, che durante questa stagione, sta passando un periodo complicato con prestazione al di sotto delle sue qualità e di quanto abbiamo apprezzato in questi anni. In difesa, nelle probabili formazioni, ci saranno Manolas e Maksimovic.
#InterNapoli Assenza importante in casa Napoli. @kkoulibaly26 fermo ai box. Piccoli problemi fisici per il difensore azzurro che stasera non sarà della partita. #ForzaNapoliSempre e nun c’accire nisciuno!
— Carlo Alvino (@Carloalvino) February 12, 2020