Napoli, contro il Barcellona senza un big: le ultime da Castel Volturno

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Koulibaly  – Brutte notizie in casa Napoli alla vigilia della sfida di Champions League, valida per l’andata degli ottavi di finale, contro il Barcellona al San Paolo: si ferma ancora Kalidou Koulibaly.

Il difensore senegalese non ha ancora smaltito i problemi fisici che gli hanno creato non pochi problemi nel corso di questa stagione. Gattuso dunque dovrà fare a meno di lui anche contro il Barcellona: qualche timore anche per il fantacalcio perché il Napoli sembra orientato a sottoporre il suo difensore a ulteriori esami strumentali che potrebbero evidenziare un problema risolvibile solo con intervento chirurgico.

Questa la nota ufficiale del Napoli sull’infortunio di Koulibaly che ha evidenziato come il giocatore non sia ancora in grado di sostenere fisicamente un allenamento con i compagni: “ha svolto lavoro personalizzato in palestra”, oltre al difensore out anche Malcuit e Llorente.

Ecco i 21 convocati di Gattuso per la sfida al Barcellona: Karnezis, Meret, Ospina, Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Callejon, Insigne, Lozano, Mertens, Milik, Politano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!