Napoli, infortuni Fabian Ruiz, Osimhen e Insigne: le novità in vista del Verona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Napoli – Tiene banco l’infortunio di Osimhen in casa Napoli. L’attaccante nigeriano, fermo ai box per un leggero affaticamento muscolare, potrebbe saltare la sfida di Europa League contro il Legia Varsavia e anche quella di campionato contro il Verona, match valido per la 12^ giornata di Serie A. Da valutare anche l‘infortunio di Fabian Ruiz e l’infortunio di Insigne.

Tempi di recupero da valutare con estrema calma, anche se nelle ultime ore starebbe trapelando totale ottimismo. L’attaccante potrebbe saltare la sfida di Europa League per precauzione per poi tornare a completa disposizione di Spalletti per la sfida contro gli uomini di Tudor. Il tecnico azzurro non vorrebbe fare a meno di Osimhen nel complicato match contro il Verona.

Detto questo, lo staff medico del Napoli non correrà alcun tipo di rischio. Osimhen farà ritorno in campo solamente se recuperato al 100%, altrimenti sarà costretto ad alzare bandiera bianca anche in occasione della sfida contro il Verona. L’attaccante nigeriano lavorerà a parte insieme a Insigne, altra situazione da valutare con estrema delicatezza nel corso delle prossime ore.

Infortunio Fabian Ruiz, problema muscolare: lavoro differenziato

Qualche problemino fisico anche per Fabian Ruiz, il quale ha svolto lavoro differenziato nell’ultima sessione di allenamento. Il centrocampista potrebbe saltare la sfida di Europa League, ma dovrebbe tornare a disposizione contro il Verona, salvo clamorosi colpi di scena. Sono attese novità sulle sue condizioni già nel corso delle prossime ore.

Infortunio Osimhen, i tempi di recupero: ottimismo in vista del Verona

Cresce l’ottimismo in vista del match contro il Verona e facendo un’analisi sulle percentuali di titolarità di Osimhen in vista della 12^ giornata possiamo sbilanciarci dicendo che l’ex Lille scenderà in campo dal primo minuto al 70%, contro il 30% di possibile forfait.

Infortunio Insigne, i tempi di recupero: problema muscolare quasi superato

Come come confermato da Spalletti in conferenza stampa post Salernitana-Napoli, Insigne ha accusato un indurimento del muscolo flessore. Situazione da monitorare nel corso dei prossimi giorni, ma anche in questo caso, come per Osimhen, trapela totale ottimismo sulla sua presenza in campo nella sfida contro il Verona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!