
La brutta notizia è confermata: il Napoli perde Mario Rui e Verdi per infortunio. I due giocatori non sono stati convocati da Ancelotti per la gara di Europa League di giovedì contro lo Zurigo. Il terzino portoghese è uscito dopo appena 10 minuti nella gara con la Fiorentina: l’entità del suo infortunio, come quello di Verdi, è stato reso noto nella giornata di oggi.
Il Napoli tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale ha fatto chiarezza sugli infortuni di Mario Rui e Verdi: “Mario Rui si è sottoposto ad esami strumentali che hanno confermato la distrazione di primo grado al bicipite femorale destro – si legge nella nota del Napoli -Non sarà del match neppure Verdi che ieri in allenamento ha subìto un trauma contusivo al ginocchio destro”.
Infortuni a parte, Ancelotti ha diramato la lista dei convocati per la gara con lo Zurigo, valevole per i sedicesimi di finale di Europa League: Meret, Ospina, Karnezis, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Hysaj, Chiriches, Fabian Ruiz, Zielinski, Allan, Diawara, Mertens, Callejon, Gaetano, Milik, Insigne, Ounas.