Napoli, infortuni Mario Rui e Verdi: il report medico

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La brutta notizia è confermata: il Napoli perde Mario Rui e Verdi per infortunio. I due giocatori non sono stati convocati da Ancelotti per la gara di Europa League di giovedì contro lo Zurigo. Il terzino portoghese è uscito dopo appena 10 minuti nella gara con la Fiorentina: l’entità del suo infortunio, come quello di Verdi, è stato reso noto nella giornata di oggi.

Il Napoli tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale ha fatto chiarezza sugli infortuni di Mario Rui e Verdi: “Mario Rui si è sottoposto ad esami strumentali che hanno confermato la distrazione di primo grado al bicipite femorale destro – si legge nella nota del Napoli -Non sarà del match neppure Verdi che ieri in allenamento ha subìto un trauma contusivo al ginocchio destro”.

Infortuni a parte, Ancelotti ha diramato la lista dei convocati per la gara con lo Zurigo, valevole per i sedicesimi di finale di Europa League: Meret, Ospina, Karnezis, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Hysaj, Chiriches, Fabian Ruiz, Zielinski, Allan, Diawara, Mertens, Callejon, Gaetano, Milik, Insigne, Ounas.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!