Napoli-Genoa | Le formazioni ufficiali: Meret in panchina! Pandev dall’inizio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Napoli-Genoa: la sconfitta di Empoli è stata una bella mazzata per il Napoli di Ancelotti. I partenopei faranno di tutto per rialzare la testa e, con una vittoria, rimandare la festa Scudetto della Juventus. Anche il Genoa ha passato un turno infrasettimanale infernale cadendo in casa contro un’ottima Inter. Prandelli punterà sul risveglio di Kouamè, un lontano parente dell’attaccante ammirato nel girone d’andata.

Ancelotti affiderà la porta a Karnezis con Meret che osserverà un turno di riposo. Scelti i terzini: saranno Hysaj e Ghoulam con Maksimovic e Koulibaly al centro della difesa. Verdi non è al meglio e non è stato convocato per la sfida di stasera. Si rivedrà Zielinski a sinistra e Fabian Ruiz sulla mediana con Allan. Convocato Insigne ma l’allenatore dei partenopei confermerà il duo Mertens-Milik.

Prandelli non potrà contare sugli squalificati Zukanovic e Romero. Proporrà una difesa a 3 rilanciando Biraschi e Gunter con Criscito. Sulla mediana, agiranno Sturaro, Veloso e Bessa mentre le ali saranno Pereira e Lazovic. Kouamè ce la fa e sarà della partita ma cambia il partner d’attacco: dentro Pandev per Sanabria.

Napoli-Genoa: le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Verdi; Mertens, Milik.

GENOA (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Lazovic, Sturaro, Veloso, Bessa, Pereira; Kouamè, Pandev.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!