Napoli-Genk, probabili formazioni: Milik dal 1′, fuori Insigne

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Napoli Genk probabili formazioni- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di Champions League tra Napoli e Genk. Come accennato nelle ultime ore, quella di stasera potrebbe essere l’ultima partita di Ancelotti sulla panchina dei partenopei. Il tecnico azzurro confermerà il 4-4-2, ricordando che al Napoli servirà almeno un punto per accedere ai prossimi ottavi di finale di Champions League. Nessuna novità in difesa, con Di Lorenzo sulla destra e Mario Rui sulla sinistra. A centrocampo spazio a Callejon e Zielinski sugli esterni con Allan e Fabia Ruiz in mezzo al campo.

Qualche novità anche in attacco: stando alle ultime indiscrezioni, Ancelotti potrebbe rinunciare contemporaneamente sia ad Insigne, sia a Mertens, a loro poso pronti Lozano e Milik. Solo panchina per Llorente. I ballottaggi offensivi saranno sciolti in maniera definitiva solamente a pochi minuti dal calcio d’inizio, con Mertens ed Insigne pronti a scalpitare. Calcio d’inizio ore 18:55, match visibile in diretta tv sui canali “Sky” e in streaming grazie all’applicazione “Sky Go” e a “Now Tv”.

Napoli Genk probabili formazioni: le scelta di Ancelotti

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Callejon, Fabian, Allan, Zielinski; Lozano, Milik. All. Ancelotti

GENK (4-4-2): Coucke; Maehle, Dewaest, Lucumi, De Norre; Maelhe, Heynen, Berge, Hrosovsky; Samatta, Ito. All. Wolf

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!