Napoli, Gattuso rivede le sue gerarchie in porta: svolta al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Colpo di scena per il fantacalcio: Ospina è davanti a Meret nelle gerarchie della porta. Lo ha deciso Gattuso per l’abilità del colombiano coi piedi. Una scelta che spiazza tutti, come rivela l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. L’ex Arsenal ha maggior esperienza del collega di reparto, nonostante rappresenti il futuro della società.

L’attuale allenatore azzurro, però, sembra aver deciso a tutti gli effetti: anche se solamente il campo può confermare questo, nonostante Meret fosse un punto di riferimento per Ancelotti. Con l’attuale allenatore dell’Everton c’era stata alternanza anche se in porta, l’italiano era il titolare. In questo momento Gattuso lo ha messo in discussione: si prospetta un duro lavoro per il giovane portiere friulano nelle settimane avanti per cercare di cambiare queste gerarchie.

Meret fantacalcio: cambiano le gerarchie, ma non solo. Infortunio per l’estremo difensore

Di seguito il report dell’allenamento svolto ieri: “Continuano le terapie per Maksimovic. Lavoro personalizzato per Koulibaly, Mertens e Karnezis. Ghoulam ha svolto parte di allenamento in gruppo e parte personalizzato. Meret ha svolto solo parte della seduta per il persistere del fastidio al fianco sinistro. Luperto è rientrato in gruppo”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!