Napoli, pazza idea di scambio con la Fiorentina: coinvolto Demme

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Scambio Demme Castrovilli: è questa l’ultima idea di calciomercato del club azzurro per rinforzare il proprio reparto in mediana.

Tra i club più attivi c’è sicuramente la Fiorentina, che starebbe imbastendo una trattativa con il Napoli che vedrebbe coinvolti due calciatori di altissimo livello.

Contestualmente all’arrivo di Demme alla Fiorentina, le due società starebbero parlando anche del possibile passaggio di Castrovilli in azzurro.

Il centrocampista, dopo l’esperienza in viola è sul mercato e può partire con un’offerta di rilievo: la trattativa potrebbe dunque entrare nel vivo nelle prossime settimane.

www.imagephotoagency.it

Scambio Demme-Castrovilli: i dettagli

Demme era già nel mirino della Fiorentina, già quando ancora vestiva la maglia del Lipsia. L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” parla di un possibile scambio con Castrovilli, pupillo di De Laurentiis, con la società del Presidente Commisso che considera il ragazzo nativo di Canosa di Puglia un pezzo pregiato e lo lascerebbe partire solo per una cifra importante più il cartellino del tedesco. 

Non solo lo scambio Demme Castrovilli, il Napoli non molla Veretout: Rino Gattuso vuole il centrocampista francese. La Roma valuta l’ex viola 30 milioni, il Napoli ne offre 25. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. 

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!