Napoli, brutte notizie per Spalletti: giocatore positivo dopo l’ultimo tampone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Filippo Costa è risultato positivo all’ultimo ciclo di tamponi effettuati questa mattina dal Napoli prima dell’inizio del ritiro a Castel di Sangro. A rivelarlo è stata la stessa società azzurra tramite un comunicato ufficiale:

“Il calciatore Filippo Costa è risultato positivo in seguito a un tampone molecolare effettuato questa mattina dopo che lo stesso aveva accusato dei sintomi. Il giocatore non ha viaggiato con la squadra per la sede del ritiro di Castel di Sangro. Il gruppo continuerà l’attività secondo quelle che sono le indicazioni dei protocolli vigenti e delle autorità sanitarie locali”.

Piccolo allarme e qualche preoccupazione per Spalletti, pronto all’inizio ufficiale della nuova stagione. Il Napoli partirà dalla sfida di campionato contro il Venezia. Il tecnico azzurro punterà sul solito 4-2-3-1 in attesa di qualche rinforzo dal mercato. Nelle ultime ore sarebbe spuntato nuovamente il nome di Bakayoko.

Per quel che riguarda il rinnovo di Insigne, invece, la sensazione è che le parti siano pronte ad andare avanti insieme. Il capitano azzurro, però, piace a diverse squadre di Premier League e Liga, ma attenzione anche al possibile pressing del Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!